venerdì 18 gennaio 2013

Grazie!!


Ciao a tutti!!
Questo post nasce per ringraziere tutti VOI che mi seguite.
Grazie a tutti coloro che in questo primo anno si sono cimentati in qualche mia ricetta
Grazie a coloro che hanno commentato e reso vivo il mio Blogghino!!
Grazie a tutti!

Il secondo rigraziamento va invece ad Ale, che mi ha premiata inserendomi tra i suoi 10 blog preferiti!
Sono rimasta davvero commosa e onorata, sopratutto perchè il premio arriva da una persona veramente attiva e impegnata nella salvaguardia dei nostri amici e fratelli pelosi.
Questo è il suo splendido blog. Seguitela ne vale la pena, le sue ricette sono sempre spettacolari e molto creative.
Inoltre ora sta anche facendo un programma radiofonico dedicato al veganesimo.

Per prima cosa il premio vuole che io risponda ad alcune domande:
  1. Colore preferito: viola
  2. Animale preferito: conigli  cani delfini... e tutti gli altri :)
  3. Numero preferito: 21
  4. Drink preferito non alcolico: succhi alla frutta con acqua frizzante
  5. Preferisci FB o Twitter:FB
  6. Le mie passioni: mare, musica, lettura, animali
  7. Preferisci ricevere o fare regali: entrambi
  8. Modello preferito: persone con mente aperta, senza preconcetti.
  9. Giorno preferito della settimana: Sabato
  10. Fiore preferito:Fresie e Gigli

Ora giro il premio ad altri blogger … 
  • Ale di Golosità Vegane perchè è il blog che seguo più spesso! _Non posso non ri premiarla :)
  • Concita, perchè la sua mozzarella è un must internazionale, e i suoi piatti sono opere d'arte!
  • Sara: perchè ha stile e organizza eventi davvero utili e divertenti, per cucinare in vegsimpatia!
  • Cultura e Salute: uno dei migliori blog in assoluto per chi ama tenersi informato su alimentazione e salute, creato da un bloggher informato, intelligente, aperto e che spazia in tutti gli universi possibili :)
  • Lista in via di aggiornamento :)

Ciaooo e grazie a tutti :***

1 commento: